Ciao a tutte, poco fa ho pensato di mettermi a scivere l’ultimo pezzo per completare l’argomento “L’imporanza del gioco” ma, mentre stavo per mettermi a scrivere, mi è arrivata la chiamata della mia sorellina, che vabbè poi tanto ina non è, ha 17 anni.
Ieri è stata operata di appendicite e voleva farmi sapere che sta meglio e che dopo una dose massiccia di antidolorifici finalmente non ha più tanto dolore.
Vi chiederete, ok va bene ma perchè stai scrivendo questa cosa?, per sottolineare quanto è importante e bello il rapporto che si instaura con le proprie sorelle/fratelli.
Io e lei abbiamo 13 anni di differenza, quando è nata ero felicissima, la nostra differenza d’età non è poca ed io per lei sono stata come una seconda mamma, eravamo sempre insieme, mi prendevo molta cura di lei, insomma abbiamo un legame fortissimo; quando a 21 anni sono andata via di casa non mi ha più rivolto parola per 1 settimana, diceva che l’avevo abbandonata 🙂
Adesso abitiamo un pò distanti, ci separano 40km, ma non passa giorno senza telefonarci o week-end che non ci vediamo.
Da quando è venuta a mancare la nostra mamma, il nostro rapporto è diventato ancora più forte, vorrei esserle più vicina fisicamente e per questo io ed il mio compagno abbiamo pensato di vendere casa e tornare nella mia città 🙂
Le voglio un infinità di bene, darei qualsiasi cosa pur di vederla sempre allegra e felice!
Scusate questo mio racconto un pò al di fuori da tutti gli argomenti ma, ci tenevo a far arrivare un messaggio, ed il messaggio è un messaggio d’amore.
Vogliate sempre bene ai vostri cari,siate sempre complici, sono le persone più importanti che ci circondano, si è vero a volte si litiga me è normale, i rapporti si rafforzano dopo una litigata.