Sponsorizzati Vita di Donna

8 marzo: Regalatevi un abbonamento a Sitterlandia

Perchè aspettare sempre che siano gli altri a farci un regalo? Io a furia di aspettare ho deciso che ogni tanto un regalino me lo faccio e la soddisfazione è sempre tanta  😉

image003Oggi vi propongo un regalo speciale, dedicato a noi donne, mamme, figlie: l’abbonamento a Sitterlandia
L’8 marzo non rappresenta una semplice occasione per festeggiare “la donna” ma è un’opportunità in più per dimostrare a tutti l’importanza di quello che facciamo OGNI GIORNO, per il ruolo che sapientemente svolgiamo, districandoci tra i numerosi impegni familiari e lavorativi.

Regalandoci un abbonamento al portale web Sitterlandia, possiamo ricercare la figura dedicata al family care che meglio risponde alle nostre  esigenze.

Sitterlandia.it permette alla mamma ed in generale alla famiglia che desidera selezionare una figura professionale che abbia competenze specifiche nel settore infanzia, animali, adulti, studio o casa, di ricercare la figura interessata nella zona di riferimento, controllando esperienza, referenze, disponibilità settimanale, tariffe orarie e i feedback rilasciati da altri genitori.
Collegandoci al sito web www.sitterlandia.it la propria fidanzata o moglie, possiamo registrarci gratuitamente, inserire e gestire le nostre ricerche di sitter e valutare così la presenza di figure professionali idonee alle nostre esigenze, consultando le loro schede professionali. Sarà possibile infine contattare i sitter scelti, attivando uno dei quattro abbonamenti a Sitterlandia.it.

sitterlandia_home

Regalarci un abbonamento a Sitterlandia.it significa darci l’opportunità di avere più tempo per noi stesse  e quindi di affrontare ogni giorno con maggiore spirito di iniziativa e di vivere con più serenità il rapporto di coppia.

www.sitterlandia.it