Se sei una donna sportiva probabilmente hai già un “tracker” per le tue sessioni, che siano camminata, corsa, bici o yoga.
Ma se non ce l’hai e ne vuoi uno, o hai intenzione di cambiarlo (o di fartelo regalare), dovresti dare un’occhiata a l’ultimo Fitbit.
Fitbit è una azienda famosa per tracker. Certo non costano pochi euro come quelli cinesi, ma sono belli, robusti, pieni di funzionalità e con un’app che funziona sempre.
Il Fitbit Inspire HR ha risolto anche i problemi di batteria perché dura fino a 5 giorni. Contiene 15 modalità di funzionamento per le più disparate attività fisiche (sì, anche lo yoga).
Non solo: ha la funzionalità per tracciare la qualità del sonno. Lo sapevi che nell’occidente la maggior parte delle persone forme troppo poco rispetto alle sue esigenze? Con un tracker potresti scoprire che qualche ora di sonno in più farebbe bene anche a te!
Non serve dire che è water-resistant, quindi potete indossarlo anche in piscina mentre fate il bagno) e al mare. Resiste giusto fino a 50 metri di profondità, dovrebbero bastare!
Inoltre è molto semplice da usare, sia il tracker che l’app che lo accompagna (sia per Android che per iPhone) e va bene sia per le più giovani tech-girl che per chi non ha più vent’anni ma ama comunque godere delle nuove tecnologie.