Ariete: le Arietine della terza decade iniziano la giornata in modo sicuramente molto attivo e probabilmente per qualcuna c’è l’eventualità di dover fare un piccolo spostamento. Con il cambio di Luna la situazione diventa leggermente più complicata, ma per solo per la prima decade.
Toro: forse il Sole che si è allontanato dal vostro Segno vi ha lasciato una leggera voglia di pigrizia e Giove accentuerà questo stato d’animo, così come gli influssi di una Luna “tutta casa e casa” che vi è favorevole.
Gemelli: nei giorni passati ci sono stati movimenti di pianeti che sicuramente hanno mosso qualcosa nella vostra vita o semplicemente nel vostro umore. Siete al centro dell’attenzione e quindi preparatevi ai prossimi avvenimenti. Oggi Luna leggera e discreta e così vi sentirete anche voi.
Cancro: è una Luna difficile quella che entra oggi nel vostro Segno. E’ il vostro Luminare e il primo aspetto che farà sarà con Urano, portando improvvisamente una sensazione di inadeguatezza nei riguardi di qualche situazione personale.
Leone: per le Leoncine della terza decade la mattina è brillante e piena di cose da fare, ma il pomeriggio sarà concentrato su qualche attività che vorrete svolgere in solitudine. Forse avete solo bisogno di riposare un poco, tra poco Mercurio torna positivo e così vi sentirete attive.
Vergine: le prime ore della giornata portano nervosismo alla terza decade in modo particolare, ma anche la seconda dovrà continuare a fare i conti con un Marte sempre più “potente”, se, quindi, avrete voglia di fare e di mettervi in movimento, dall’altro lato dovrete valutare bene un progetto a cui state pensando.
Bilancia: la Luna è difficile e questo non aiuta il vostro stato d’animo. Siete anche voi indirizzate verso un cambiamento e un miglioramento che sono prossimi, ma questo non significa che la lotta (interiore soprattutto) sia terminata. Avete voglia di essere più indipendenti di quanto non siate. Per molte di voi il riconoscimento nel lavoro sta tardando.
Scorpione: c’è una Luna dinamica, attiva e guerriera che arriva a darvi un buon influsso. La Luna in Cancro di solito è molto romantica e passiva, ma questa volta il contrasto con Urano la “sveglia” e questo va a vostro favore. Pazientate ancora qualche settimana e poi ci sarà un sicuro alleggerimento da molti punti di vista.
Sagittario: le nate nella terza decade iniziano la giornata (forse) con un diavolo per capello, ma si tratterà soltanto di poche ore e poi vi rilasserete. La Luna regala lucidità mentale e qualche intuizione da seguire.
Capricorno: l’accento è sulla vita coniugale in primo luogo e sulle società gestite con più persone in secondo luogo, dipende dalla vostra situazione e dall’oroscopo personale. In entrambi i casi: rischio di lite in vista.
Acquario: vi sveglierà una bella Luna, intellettuale e frizzante come piace a voi e che potrebbe porre l’accento su una nuova conoscenza, anche se il passaggio è molto rapido e quindi non posso prometterlo per tutte. Nel pomeriggio vi dedicherete in particolare ad un problema di lavoro da risolvere all’improvviso.
Pesci: il periodo continua (e continuerà) ad essere davvero impegnativo. La mattina di oggi si apre in modo contrastato per la terza decade, la seconda deve subire Marte e la prima avrà un lieve appoggio di una Luna nevrotica. Pazientate, comunque Giove vi aiuta da un punto di vista materiale.