Intima Roberts, da sempre vicina al mondo delle donne, ha ideato un contest fotografico che mette in palio la possibilità di diventare testimonial del marchio per un anno.
Avrete ben presente l’immagine del detergente intimo (nelle due versioni Intima Roberts Camomilla e Intima Roberts con Antibatterico naturale), che risulta famigliare grazie alla foto sulla confezione che ritrae una mamma e la sua bambina in un tenero abbraccio. L’immagine vuole rappresentare non solo il legame d’amore che unisce appunto la mamma e il proprio figlio, ma anche quel rapporto di condivisione, crescita e protezione che si instaura dal primo contatto.
E’ un fatto istintivo e naturale per una mamma prendersi cura dei propri figli, in ogni situazione e contesto. Dal gioco, all’alimentazione, alla scelta dei prodotti per la cura e l’igiene personale. E per questo Intima Roberts ha creato un prodotto delicato e sicuro per l’igiene intima di donne e bambine. Le due formulazioni infatti si caratterizzano per contenere estratti naturali specifici per la salute e il benessere delle parti intime sfruttando le virtù benefiche di piante ed ingredienti naturali.Sono inoltre facili da risciacquare, ipoallergeniche e testate sia in Clinica Ginecologica che in Clinica Pediatrica.
Dallo scorso 15 settembre è possibile partecipare al concorso “Mamma e bimbo dell’anno” che mette in palio 3 book fotografici e per la coppia finalista la possibilità di diventare testimonial per un anno del prodotto.
Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.intimaroberts.it e caricare una tenera foto con il proprio bambino o bambina (devono avere tra i 3 e i 10 anni) accompagnata da una breve descrizione.
Vinceranno le 3 foto più votate che si aggiudicheranno un book fotografico professionale, realizzato dalla fotografa Silvia Pampallona, specializzata in servizi dedicati al mondo bimbo.
Spetterà poi a una giuria specializzata a scegliere tra le tre coppie finaliste, quella che potrà diventare la testimonial Intima Roberts per un anno.
La possibilità di partecipare termina il 31 Dicembre 2011. Sul sito www.intimaroberts.it trovate tutto il regolamento.
Buona fortuna!
Articolo sponsorizzato
Bello questo concorso!
Mi figlia è, ovviamente, bellissima e non posso non partecipare. Con tutte le foto che si fanno ai figli un bel book cade proprio azzeccato!
Mi piace questo concorso…quante mamme e quanti bimbi meravigliosi ci sono?
Sarebbe carina come esperienza…eh si tocca provare!
Che bel concorso!
E’ sicuramente un’esperienza da provare…Quante mamme e bimbi meravigliosi ci sono! eh si ci tocca!
E’ un’occasione per sfoggiare le migliori pose del book con i pestiferi!
Poi magari ad essere premiati 🙂
di foto con i miei figli ne ho tante e provare non costa nulla, e poi mi piacerebbe vincere il book fotografico professionale!
[…] caso un concorso per le mamme e per le loro figlie, sempre fotografia si tratta. L'ho letto qua: Partecipa al concorso “Mamma e bimbo dell’anno” e diventa testimonial Intima Rober… Magari c'è qualche mamma appassionata di foto e vi può interessare. La farei io cavolo, chissà […]
Infatti mettere su due foto non costa nulla, anche perchè da fotografi professionisti i book fotografici si pagano salati! Sempre che poi i bimbi vogliano farlo…è fondamentale!