Oggi vi voglio parlare del nuovo concorso Fissan, dedicato a tutte le mamme con bambini piccoli, che utilizzano quotidianamente i prodotti Fissan.
Con il concorso “Il sogno in una stanza” si potranno vincere 50 poltroncine personalizzate come quelle che vedete in queste foto:
Le poltroncine sono rivestite in un morbido cotone per rispettare la pelle delicata dei più piccoli, personalizzate Fissan e soprattutto dedicate al piccolo vincitore con il suo nome sarà riportato in alto.
Ma non finisce qui…. all’estrazione finale viene messa in palio un’intera cameretta firmata LifeTime Kidsrooms, un’azienda all’avanguardia nell’arredamento che coniuga alta qualità, sicurezza, creatività e immaginazione. La mamma vincitrice potrà scegliere tra TreeHouse e FreeBird: due divertenti e originalissimi modelli, dal design a portata di bambino. In regalo anche il trasporto e il montaggio della cameretta.
Periodo di svolgimento del concorso: Dal 01/08/2014 al 31/01/2015
Modalità di partecipazione: per partecipare è necessario recarsi presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa, muniti dello scontrino attestante l’acquisto di due prodotti a scelta della linea Fissan Baby e Fissan Kids (ad esclusione della linea Fissan Family) .
Per maggiori informazioni: www.fissanconcorsi.com