Sing*a*ma*jigs sono a prima vista dei simpatici pupazzi di pezza. Colorati e coccolosi. Se però premi loro il pancino iniziano a cantare e a fare vocalizzi.
Sono tanti e tutti da collezionare perchè ognuno ha un a propria tonalità. Più ne hai e più facile sarà creare simpatiche scenette e canzoni perchè si armonizzano tra loro.
Noi ne abbiamo ben tre e facciamo di quei concerti pazzeschi 🙂 Ed è comprensibile che negli Stati Uniti siano stati premiati al Toy of The year Award 2011 dove hanno ricevuto ben tre premi: il miglior giocattolo per bambini in età prescolare, il giocattolo più innovativo il Toy of the Year, il giocattolo dell’anno!
Un successo strepitoso che sicuramente verrà confermato anche qui da noi. Il gioco sarà distribuito da Mattel e credo che per il prossimo Natale andranno a ruba.
Per farli “parlare” basta premere la mano sinistra per cambiare le modalità di funzionamento e passare dal canto, al vocalizzo a un simpatico chiacchierio.
Per far divertire i bimbi li usiamo come fossero delle marionette, ci mettiamo dietro la scrivania così facciamo spuntare solo loro e mettiamo in scena un simpatico sketch. Il sorriso e il divertimento dei bambini è assicurato, e poi vedrete che proveranno anche loro a fare lo stesso gioco con noi genitori a fare da spettatori.
La cosa simpatica è che quando si preme il pancino del puppets, questo apre la bocca mostrando i dentini e la linguetta dando proprio l’idea di un gioco animato. Irresistibili.
Ecco una piccola scenetta che abbiamo preparato per i bambini:
Bellissimo il video!!! 🙂
Ma che bravi!