Succhiare è la prima azione di un bambino appena nato. Un bisogno istintivo non legato alla sopravvivenza che si manifesta già durante la gravidanza, quando il bebè è nella pancia della mamma.
Spesso però, con la suzione, soprattutto durante la poppata con il biberon, capita che il bimbo ingerisca dell’aria, oltre che il latte, con il rischio dell’arrivo delle coliche gassose, causa a loro volta di pianti ininterrotti e inconsolabili.
Con l’obiettivo di favorire la suzione del bambino, Happybimbo, divisione prima infanzia di Sitar, azienda specializzata nella puericultura leggera e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti MAM, la multinazionale austriaca tra i leader mondiali nei prodotti per l’allattamento e la prima infanzia, lancia da maggio la promozione “Doppio Amore”.
La promozione
Nelle farmacie che aderiscono alla promozione, sarà possibile acquistare 1 biberon MAM First Bottle da 130 ml e 1 succhietto MAM Start Nanò a soli € 4,99
Il biberon che respira MAM First Bottle ha una speciale base ventilata con fori visibili, in modo che fluisca solo il latte e l’aria fuoriesca dalla bottiglia, senza creare bolle d’aria. La valvola infatti si trova sulla base e non sulla tettarella come nella maggior parte dei biberon.
Il succhietto MAM Start Nanò è ideale per i bimbi da 0 a 2 mesi. Più piccolo e leggero rispetto agli altri modelli, ha una mascherina ultra sottile e leggera che permette al succhietto di adattarsi alla bocca del bambino. La tettarella è in SilikonSeta® o in caucciù
Per maggiori informazioni: www.happybimbo.com