Per questo Natale Chicco porta grandi novità nelle nostre case, dall’ innovativo tablet Happy Tab ai morbidissimi giochi tessili Soft Cuddles e la linea Fit&Fun per stimolare lo sviluppo motorio dei bimbi più grandi.
Happy Tab è il tablet creato per i bambini a partire dai 18 mesi, garantisce un percorso di gioco e apprendimento fino ai sei anni. Le sue molteplici applicazioni (26 pre-installate) sono selezionabili per fasce d’età e sviluppate dalla collaborazione dell’ Osservatorio Chicco, esperti dell’infanzia e pedagogisti. A seconda dell’applicazione scelta il bambino potrà sperimentare diverse abilità dalla logica alla coordinazione manuale, dalla creatività all’immaginazione.
Il tutto sempre in totale sicurezza grazie al parental control che permette ai genitori di accedere, tramite password a funzionalità specifiche del tablet come ad esempio: creare profili personalizzati per ogni bambino, decidere a quali app può accedere il bambino, scaricare nuove applicazioni, definire il tempo di utilizzo del tablet.
Happy tab è anche bilungue. Alcune applicazioni permettono le prime esplorazioni di gioco sia in italiano che in inglese.
Ricordiamoci sempre che il tab non deve sostituire la figura dell’adulto accanto al bambino nei momenti di gioco. Ci sono tante attività e storie da legegre che si possono fare insieme.
La linea Fit&Fun aiuta il bambino nei suoi progressi offrendo giochi che lo incoraggino nella sperimentazione motoria e lo stimolino a tentare nuovi movimenti e nuove abilità.
Questo è Blankeskate. 3 prodotti in 1, utilizzabile dai 18 mesi ai 3 anni. Si trasforma da monopattino a skate ed è in grado di stimolare la capacità propriocettiva e di sviluppare l’equilibrio.
Questo è Monkey Strike, il suo primo bowling. Ogni birillo può essere diviso a metà, ed è possibile impilarli tra loro creando delle coloratissime torri.
Aiuta la coordinazione occhio-mano e affina la precisione del movimento.
Questo è Fishing Island. La canna da pesca riconosce quando vengono catturati i 4 pesci colorati, attivando luci e suoni divertenti. In dotazione anche l’isolotto, dove il bambino potrà salire per allenare l’equilibrio.
La linea Soft Cuddles è dedicata ai più piccini.
Sono i primi amichetti del neonato. Morbidi e delicati, le loro dimensioni rendono facile la “presa” da parte del bambino, il sonaglio al loro interno attira l’attenzione del bebè e tiene compagnia.
Della stessa linea trovate anche copertine e carrillon.
Lavabili in lavatrice.
Tantissime le novità Chicco per il Natale 2014. tanti giochi belli da vedere e ricchi di contenuti. Pensati non solo per le diverse esigenze di crescita ma anche seguendo i principali trend del momento.
Sempre presenti i prodotti icona di Chicco conosciuti da sempre per accompagnare i bambini in ogni fase dello sviluppo.
Avete già scelto i regali da fare ai vostri bimbi?