Huggies mi ha gentilmente fornito una confezione di Huggies Pull-Ups® dedicati appositamente a quei bambini per cui è giunto il momento di togliere il fatidico pannolino.
Io sono in questa fase con Francesco ma al momento non ho ottenuto risultati apprezzabili…anzi.
Quindi mi son detta: proviamo anche con questi pannolini. Vi chiederete “come sarà possibile togliere il pannolino attraverso un prodotto simile?”
Huggies ha pensato di creare una linea mutandina con dei disegni che spariscono se il pannolino si bagna di pipì. Una tecnica quindi basata sul “guarda e impara“.
Le mutandine per i maschietti sono abbellite dai disegni di Cars mentre quelli delle bambine dalle Principesse: Cenerentola, Biancaneve & co. Tutti Disegni Disney®.
Oltre ad essere belli da vedere sono stati creati per facilitare il cambio, ed essere molto comodi per il vostro bambino. Infatti Francesco li apprezza parecchio… a tal punto che vorrebbe indossare solo quelli!!! E come dargli torto, sono, oltre che comodi, molto belli:
E qui nasce il problema.
Francesco sta attraversano la fase del voglio solo Cars: si guarda almeno tre volte alla settimana il cartoon, Saetta McQueen è diventato il suo più grande amico…e i pannolini con Cars, l’indumento indispensabile.
Vaglielo a spiegare che se fa la pipì scompaiono i disegni e il pannolino è da buttare via…
Forse il mio è un caso a sè però al momento non sto ottenendo l’effetto sperato… se fa la pipì dentro a un pannolino Huggies Pull-Ups®, se ne va a prendere subito uno di pulito…
E voi li avete provati? Se sì come vi trovate?