Peccato che no ho un metro di giardino coltivabile altrimenti mi sarei prenotata subito questa occasione!
GIARDINIERI IN AFFITTO è il nuovo programma in onda su LEI (canale 127 di Sky) ogni martedì alle 21.00. Avete già visto la prima puntata? Il programma è rivolto a tutte quelle donne che non hanno il pollice verde ma un bel giardino che nessuno sfrutta per mancanza di tempo o idee. In aiuto di queste donne accorrono due esperti giovani e…proprio niente male, cosa che non guasta mai: Vittorio e Jonathan. Il primo progettista visionario e il secondo inglese fissato con l'ecocompatibilità.
La protagonista però rimane sempre la donna che ha richiesto l'aiuto dei due esperti giardinieri. Questi infatti dovranno darle consigli, spunti, idee mea sarà lei alla fine a ritrovare quel pollice verde che forse era semplicemente sopito. Sicuramente dovrà impegnarsi e lavorare sodo ma con alle spalle i due esperti tutto sarà più semplice!
Non esiste altro programma simile al momento e anch'io che sogno il mio angolo verde personale, non mi perderò una puntata. Anche perchè Jonathan e Vittorio sono davvero in gamba, ognuno a modo suo: Jonathan più attento all'ambiente,evita sprechi e utilizza tutte risorse naturali mentre Vittorio è attento alla cura del design in ogni minimo particolare.
Un programma simpatico, utile e ricco di risorse e spunti che va ad aggiungersi ad un palinsesto creato su misura per noi donne. Su Lei infatti troviamo argomenti che spaziano dalla cucina, alla moda passando per il mondo delle relazioni dove incontriamo il programma curato dalla Tata Francesca Valla (Family School).
Un canale tutto rosa dove non poteva mancare un angolo verde per diventare delle ottime giardiniere. pronte per la prossima puntata? Per info: http://blog.leiweb.it/leitv/2011/09/07/giardinieri-in-affitto-non-li-hai-sempre-desiderati/