Bellezza

Anticellulite Anti-Acqua Intensivo di Pupa: da oggi lo metto alla prova

Come ogni anno la primavera è la stagione dei buoni propositi in vista della odiatissima prova costume. E’ vero o no che una delle prime cosa che fate quando provate il bikini davanti allo specchio è verificare se ci sono o meno cuscinetti di cellulite o ritenzione nelle gambe?

Ebbene contro la pelle a buccia d’arancia e la cellulite leggera o più radicata c’è un trattamento nuovo che sto mettendo alla prova. Oggi è il mio primo giorno di utilizzo e tra quindici giorni e successivamente tra un mese, vi racconterò se si vedranno o meno, le migliorie che questi nuovi prodotti promettono. Una prova prodotto lunga ben 4 settimane sperando, anche per interesse personale ovviamente, di aver finalmente trovato la soluzione per migliorare l’aspetto estetico delle mie gambe.

Oggetto della prova sono le nuove formule esclusive PUPA:

  • ANTICELLULITE EVIDENTE E RADICATA – Speciale massaggio lipo-riducente
  • ANTICELLULITE ANTI ACQUA INTENSIVO – Speciale massaggio linfo-drenante (adatta per la mia situazione)
  • GOMMAGE INTENSIVO ANTICELLULITE – Speciale massaggio drenante anticellulite
Mentre i primi due sono prodotti che vanno utilizzati quotidianamente, il gommage è ad affetto immediato e si applica 2 volte la settimana per 4 settimane.

Come funziona il trattamento?

Per prima cosa bisogna capire qual è il tipo di inestetismo che dobbiamo risolvere per poter scegliere il prodotto adatto.

Nel caso di cellulite radicata evidente e presente da tempo, è necessario utilizzare lo Speciale massaggio lipo-riducente. In questo caso la pelle a buccia d’arancia è sempre visibile senza dover premere tra le dita l’epidermide oppure i noduli sono percepibili al tatto o i tessuti interessati sono freddi e sensibili alla palpazione.

Nel mio caso fortunatamente posso ricorrere al trattamento meno forte, il massaggio linfo-drenante, un’anticellulite anti acqua intensivo. Si tratta infatti di una cellulite “giovane”, di quelle che si vedono quando si pizzica la pelle con le dita, dovuta ad accesso di ritenzione idrica.

Che usiate l’uno o l’altro anticellulite, è bene accompagnare il trattamento al Gommage intensivo anticellulite.

Vediamo da vicino questo due prodotti che testerò per le prossime settimane.

Ho iniziato stamattina con l’anticellulite anti acqua intensivo.

Si applica ogni giorno mattina e sera per 4 settimane. I primi risultati, secondo i test effettuati, si notano già da 2 settimane di trattamento. Si applica facendo un massaggio sulle zone interessate con movimenti circolari e premendo leggermente per un effetto drenante, su cosce, glutei, fianchi e girovita. passate le 4 settimane, per mantenere i risultati si applica solo una volta al giorno.

La novità del trattamento sta nel fatto che per la prima volta si associa l’azione anti-accumulo e anti acqua (derivata da un complesso di 5 principi attivi di origine naturale) ad un innovativo vettore ultra-micronizzato, che li veicola nella pelle piu rapidamente e con altissima precisione. Una tecnologia presente in formula al 20%, quindi molto concentrata.

Alla prima applicazione si ha subito una sensazione di grande freschezza, e anche la profumazione è molto piacevole e fresca.

L’anticellulite anti acqua intensivo si utilizza in combinazione con il Gommage intensivo anticellulite.
Il gommage intensivo anticellulite si applica due volte la settimana e per 4 settimane, sulla pelle asciutta di cosce, gambe, glutei e girovita, stessi punti dove si applica l’altro trattamento. Si massaggia con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, per aiutare a disinfiltrare i tessuti, e infine si risciacqua abbondantemente con acqua. Per mantenimento è consigliato continuare per tutto l’anno. Mentre il massaggio l’anticellulite anti acqua intensivo da risultati nel tempo, il gommage già alla prima applicazione fa notare le sue proprietà.
Si compone infatti di una miscela esfoliante a base di Pomice naturale e principi attivi come la Caffeina e l’Escina che hanno proprietà anti-accumulo e anti-acqua.
L’azione esfoliante del pomice favorisce l’eliminazione di cellule morte aiutando il rinnovamento della cute e donando alla pelle un immediato aspetto levigato e luminoso, mentre la Caffeina e l’Escina stimolano: la prima lo smaltimento dei grassi depositati nelle cellule adipose e la seconda il normale funzionamento del microcircolo e il drenaggio dei liquidi in eccesso dalla pelle.
L’applicazione sulla pelle ha un immediato effetto scrub molto piacevole, io l’ho applicato prima della doccia e effettivamente la pelle poi era molto motlo levigata e purificata.

Tutti i prodotti del trattamento sono sicuri e testati dermatologicamente.

Sul web trovate un sacco di riferimenti utili riguardanti questi nuovi prodotti: la pagina di Facebook di Pupa Milano e il MY BEAUTY DIARY , sezione del sito dedicata al programma di “mis en forme”.

Tra un paio di settimane vi racconterò i primi risultati ottenuti. Per ogni domanda sono a vostra completa disposizione!

Articolo sponsorizzato

1 Comment

  • […] prova è iniziata un paio di settimane fa e la sto seguendo (stranamente per me) con estrema puntualità. […]