Applicazioni

Gobimbo, la prima app gratuita per localizzare le attività da fare a Milano con i bambini.

Se sei mamma, nonna, zia, baby sitter e vivi a Milano, non puoi perderti la nuovissima app per sapere sempre cosa fare a Milano con i bambini!

Gobimbo è  la prima applicazione gratuita nata per aiutare mamme, papà, nonni, zii e tate a trovare tutte le proposte e le attività per i bambini da 0 a 10 anni.
Come accade spesso, l’idea è nata da un’esigenza e questa volta di una mamma che non aveva il tempo di essere aggiornata sulle tantissime proposte che una città come Milano può offrire quotidianamente.
Gobimbo ha l’obiettivo di informare genitori ed educatori sulle attività che si possono fare con i bambini in base all’età e all’interesse.

gobimbo

Basta inserire l’età del bambino e il sistema identifica in automatico l’orario e la propria posizione, rivelando tutte le proposte nelle vicinanze, adatte all’età indicata.

I risultati vengono visualizzati sia su mappa, sia elencati in categorie con relativa indicazione della distanza , e se serve c’è anche il navigatore che mostra la strada!

Gobimbo inoltre permette di filtrare le proposte secondo le proprie necessità (solo attività al coperto se fuori piove, solo attività gratuite, solo alcune categorie di attività – teatro, laboratori, musica, musei, lingue, natura). Si può inoltre modificare la data o l’ora per vedere le proposte del giorno successivo o della settimana dopo o del weekend…

È un’applicazione gratuita disponibile per Android e iPhone.

Al momento il servizio è disponibile per Milano ma presto coinvolgerà anche altre città e io non  vedo l’ora arrivi anche da me!

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: www.gobimbo.it