Per tornare in tema di trattamento del seno, oltre a Senoalto di Cadey che sembra essere sparito, ci sono i trattamenti di Collistar, le Capsule Ristrutturanti Seno.
Sul sito dicono poco niente,se non che il prezzo di vendita è 37 euro e più! In realtà tutte le profumerie fanno sconti del 25% o del 30% e quindi le trovate a circa 25 euro.
Sulla loro efficacia e sopratutto sul cosa contentgano e sul come agiscano nel sito di Colistar non c’è scritto assoluamente nulla. C’è invece un altro prodotto, il lifting seno che è un gel rimodellante. Stesso, dicono, forma una struttura elastica che crea un effetto reggiseno a lunga durata. non credo sia quindi qualcosa che aiuta la pella a cambiare ma un sostegno artificiale.
ho comperato la crema lifting seno della collistar…a dire la verità l’ho comperata nella speranza di aumentare (contiene simili e anche più ricchi ingredienti della famosa crema bottega verde) ma non ho avuto ancora il “coraggio” di provarla, ho paura che sia troppo forte o non adatto come prodotto (non ho bisogno di risollevare nulla!)…vorrei sapere se qualcun altro l’ha comperata con lo stesso intento e che risultati ha avuto provandola…spero rispondiate in tanti, non riesco a trovare opinioni su internet, forse xkè il prodotto è nuovo… grazie a chi mi risponderÃ
ho provato le capsule lifting seno Collistar: mi hanno completamente deluso! non ho riscontrato nessun miglioramento! Sono invece entusiasta di altri prodotti della Collistar come:talasso scrub e crema intensiva rassodante che trovo ottimi. Attualmente sto usando siero Bottega Verde linea scolpito. ma medito già di provare Rilastil trattamento urto fiale. Cosa ne pensate?
ma devi rassodare? Io volevo proprio riempire…