Bene, sei in spiaggia e c’è un piacevole venticello. Provi a stendere il telo sulla spiaggia e continua a ripiegarsi alzando sabbia ovunque. Non più, ore c’è Shlack.
Shalck è un “telo spiaggia” di design che si apre automaticamente e resta sempre teso e al suo posto. E’ un prodotto che ha completato la raccolta fondi ed inizierà presto la produzione. Ecco un simpatico video che vi spiega come funziona:
Non solo per la spiaggia
Ovviamente non è utile solo per la spiaggia, è un comodo e ampio telo che va benissimo per fare un picnic in montagna, al lago o in campagna dove stendersi riparati dagli insetti dell’erba o dove mettere i bimbi a giocare. Shlack è inoltre mediamente più grande di un telo normale e quindi ti darà tantissimo spazio. Va quindi bene anche come “tappettino” per fare esercizi o yoga all’esterno.
Fotografie e difetti
Ecco un po’ di fotografie di questo innovativo prodotto i cui dettagli si trovano qui. Il difetto è che la consegna è prevista per settembre 2017, un po’ fuori tempo con la stagione estiva in Italia… lo apprezzeranno di più gli Australiani per il 2017. Ma potresti procurartene uno prima che salga di prezzo!