In aprile e maggio presso selezionati megastore Prenatal verranno organizzati, dopo iil successo delle scorse edizioni, una serie di appuntamenti con numerosi esperti tra cui le ormai famosissime Tate del programma cult SOS Tata.
Gli argomenti che verranno affrontati nei vari incontri spaziano dalla gravidanza al rapporto mamma-bambino nei primi mesi di vita, fino ai momenti di svago e relax. Ogni tema verrà approfondito con l’aiuto di esperti e con la condivisione di esperienze e consigli tra mamm: “Cosa cambia a tavola in gravidanza e dopo la sua nascita?”, “Il tempo delle coccole”, “Il Gioco è una cosa seria”, “Sorrisi…e sogni d’oro”, e la novità “Professione papà”, che vedrà finalmente come protagonisti i neo papà e futuri papà ..
Uno degli incontro che ha riscosso grande successo nelle scorse edizioni è “S.O.S. baby con le Tate!”. Come suggerisce il nome, questo appuntamento avrà come ospiti d’eccezione le Tate del programma televisivo. Si affronteranno con loro tematiche che riguardano i cambiamenti che caratterizzano la crescita del bambino: come gestire al meglio la pappa, il sonno, i capricci, il pianto e tutti quei piccoli passi che servono a “diventare grandi”.
Ma non è finitta qui. Sono previsti inoltre altri appuntamenti di svago come “Pancione in festa” per scoprire tutti i trucchi di un Baby Shower perfetto “A ritmo di bimbo” per crescere con la musica e l’iniziativa speciale, “Scatta il divertimento!” per festeggiare insieme la Festa della Mamma, con un fotografo professionista disponibile in negozio per realizzare scatti indimenticabili dei piccoli e regalare alle mamme un ricordo indelebile del loro sorriso.
L’ingresso è libero e gratuito per tutti gli eventi, basta essere semplicemente in possesso della Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente in qualsiasi punto vendita, e prenotarsi presso il negozio Prénatal che ospiterà l’evento. Le registrazioni saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Ecco i punti vendita Prenatal dove verranno organizzati gli incontri:
- Ancona,
- Baranzate (MI),
- Catania,
- Cavallino (LE),
- Giugliano (NA),
- Grugliasco (TO),
- Lissone (MB),
- Mestre (VE),
- Molfetta (BA),
- Parma,
- Prato,
- Reggio Calabria,
- Rescaldina (MI),
- Vicenza.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “Mamme in prima fila” su www.prenatal.it