Moda

Come mi vesto a Natale o Capodanno? Tante idee da regalare o farsi regalare per la Feste!

Chissà come mai ma quando arrivano le Feste il nostro guardaroba sembra essere sempre povero di quel capo particolare da indossare per il pranzo di Natale o per il cenone di Capodanno. Il maglione  dell’anno precedente si è riempito di pelucchi o si è un po’ infeltrito, la gonna sta stretta ..i pantaloni pure. Più che mettersi a dieta meglio correre ai ripari regalandosi o facendosi regalare qualcosa di carino da indossare… Un regalo utile e soprattutto da sfruttare subito!

Se vi piacciono gli abiti eleganti, oltre all’immancabile rosso, quest’anno accanto al nero va tantissimo di moda il grigio, lunghezze al ginocchio e tanti accessori da abbinare. Anche un abito semplice può essere arricchito da uno sfavillante bijoux.

 

Immancabile la decolleté con plateau. Vuoi osare? una bella scarpa rossa  con borsa, smalto e rossetto  in tono abbinati a un classico vestito nero, per il Cenone sarebbe il top.  Impossibile passare inosservata 😉

Se però quest’anno però non hai intenzione di spendere sul tuo look ma hai voglia di regalare qualcosa di carino al tuo lui, sempre in tema a di abbigliamento c’è da sbizzarrirsi. Invece di regalare suppellettili inutili , il vestiario resta una scelta apprezzata anche e soprattutto in un tempo di crisi come questo. Berretti, guanti, sciarpe sia per lui che per lei sono trai regali più diffusi. Ma se conoscete perfettamente la taglia del fortunato destinatario allora  potete tuffarvi su morbidi pullover,  camicie a quadri che tanto vanno di moda o le classiche tinta unita da portare  anche con i jeans.

Se invece tu o il tuo lui siete patiti di capi griffati, potete sbizzarrirvi  tra le varie proposte delle  collezioni Tommy Hilfiger, dall’ intimo al giubbotto, il figurone è assicurato!

Io ho optato per la seconda soluzione, spendere in regali per gli altri, per quest’anno il mio look sfrutta gli acquisti dello scorso anno 🙂 Ho optato per un paio di ciabatte per il marito, biancheria per la casa per i suoceri e intimo per fratelli e sorelle. Tutto acquistato rigorosamente on line e il risparmio è stato tanto. E poi diciamocelo, fare shopping on line è comodissimo!!!