Bellezza

Depilazione della zona bikini, Wilkinson 4 si inventa Baffetti

Ma chi è Jean Paul Baffetti? Certamente un personaggio di fantasia inventato dalla Wilkinson, famosa produttrice di rasoi per uomini e depilatori per donne. Monsieur Baffetti è un esperto di quel tipo di depilazione, quella che moltissime di noi fanno ma che non mettono certo in mostra, la depilazione del pube o dell’inguine.

Io non ho amica che non la faccia e con l’arrivo dell’estate e della piscina anche a me capita di trovarmi a pensare “devo chiamare l’estetista prima di venerdì”. Di solito infatti lascio alle mani esperte di G. (la mia estetista di fiducia) il compito di sistemare la mia zona bikini (con quella terribile ceretta, chi non la odia alzi la mano!), ma per i ritocchi effettivamente utilizzo anche io un rasoio.

Prima usavo gli “usa e getta”, ma non molto tempo fa avevo proprio comperato un Wilkinson a batteria che può essere usato sotto la doccia. Quando poi ho visto che avevano messo a disposizione anche questo video con Jean Paul Baffetti mi è venuta voglia di scrivere questo articolo per farvi vedere il video ed inserire un sondaggio al quale vi invito a votare.

Il rasoio della Wilkinson non solo ha le classiche lame per radere completamente le zone non coperte dal costume, ma è dotato di un “trimmer” ad altezza regolabile per decidere quanto folta lasciare il resto della peluria. Assicuro che è comodissimo!

Baffetti… che c’entreranno i baffi poi…va bene che c’è il lento “donna baffuta sempre piaciuta”… ma in questo caso… la donna baffuta non farebbe la fortuna di Baffetti!

Prima del video che presenta il salone dell’acconciatore intimo Baffetti, un pensiero al povero Zucchero (il cantante) che con tutti questi rasoi, creme depilatorie intime, cerette, sistemi di depilazione laser e via dicendo, farà fatica a vedere ancora nero!

Ecco ora il video di baffetti e sotto trovate il sondaggio: rispondete in molte e lasciate qualche commento raccontando le vostre esperienze con la depilazione della zona bikini!

Viral video by ebuzzing

[poll id=”4″]