Non so voi ma il tempo libero da dedicare esclusivamente a me stessa è ridotto ai minimi. Casa , bimbi, lavoro …. mettermi in vasca per un lungo relax è praticamente un’utopia.Mi rimane la praticità della doccia.
Ma come renderlo un momento rilassante che quasi quasi mi lavo vestita per fare prima? Più di una volta mi capita di mettere la testa sott’acqua e accorgermi di avere ancora gli occhiali 😛 Proprio in questi giorni che sono pure raffreddatissima e la doccia diventa un momento per fare i “vapori” per respirare meglio, mi hanno mandato un pacco di presentazione dei nuovi prodotti Palmolive. A dire il vero l’anno scorso avevo partecipato ad una indagine che chiedeva opinioni in merito alle caratteristiche che avrebbe dovuto avere la confezione e il nome stesso del prodotto. Mi sono sempre chiesta quando avrebbero messo in vendita questa nuova linea di bagnoschiuma e docciaschiuma, che mi incuriosiva per gli effetti benefici e rilassanti che prometteva, e finalmente eccola qui. Si tratta di 2 nuove linee: Aromatherapy e Thermal di Palmolive. Già il nome ( si lo so quella volta abbiamo scelto bene! ) evoca prodotti di benessere. E infatti basta anche solo sentirne il profumo per apprezzarli all’istante grazie al loro contenuto di oli essenziali. Aromatherapy si compone di 3 prodotti che sono: Morning Tonic, Sensual, e absolute relax. 3 formulazioni che si adattano perfettamente alle mie giornate.
Un docciaschiuma che ci dia una sferzata di energia, dopo magari una notte insomma perchè i bimbi si sono svegliati 10 volte e non riusciamo nemmeno a tenere gli occhi aperti? Morning Tonic che contiene olio essenziale di mandarino e limoncella. Un respiro di energia . Oppure vogliamo rilassarci dopo una giornata impegnativa dedicando una piacevole calma al povero fisico stremato? Absolute Relax contiene olio essenziale di Ylang Ylang ed estratto di iris per avere subito una pelle morbida e la mente libera e rilassata. Se invece è sera , ci sentiamo colme di energia (?) ma il nostro lui non ci fila nemmeno un po’, allora ecco un metodo efficace per risvegliare i sensi, anche i più sopiti. Un bagno con Sensual che contiene olio essenziale di Rosa del Marocco e degli estratti di Ginseng. Questo ieri sera ha funzionato 😉 Grazie Palmolive! Dovrò farne scorta! Thermal, invece , ha un nome che evoca vacanze, relax, massaggi rigeneranti… provate a sentirne il profumo e chiudere gli occhi… vi sembrerà di essere in una di quelle SPA nordiche, vero? Purtroppo non possiamo essere in vacanza 365 giorni all’anno e allora consoliamoci con Thermal Fresh, Mineral Massage e Nutriente, tre bagnoschiuma o docciaschiuma che ci riempiono di coccole.
Thermal Fresh ha un a consistenza leggermente granulosa, contiene estratti di alghe e minerali termali. A prima vista sembra quasi uno scrub, invece deterge in modo delicato la pelle donandole un aspetto purificato e morbido. Mineral Massage è il mio preferito, sia per profumazione che per consistenza, contiene sali del Mar Morto e estratti di Aloe Vera per una azione piacevolissima, rilassante e purificante allo stesso tempo.
Se infine avete bisogno di nutrire la vostra pelle , magari eccessivamente secca, allora Palmolive Nutriente permette di avere una pelle vellutata, grazie al contenuto di olio di mandorle e essenza di vaniglia. A tal proposito una volta ho speso ben 75 euro per un massaggio idratante visto che avevo la pelle squamata alla pari di un rettile… Palmolive perchè non ci hai pensato prima? Per info e iniziative potete visitare la pagina http://www.facebook.com/Palmolive.Gocce.di.Benessere#!/album.php?aid=52923&id=192863320724232
Wow che meraviglia, mi vien voglia di provarli!!!!
Complimenti per l’articolo, da poco frequento i blog, ma il vostro è veramente interessante.