Per chi come me lavora tantissimo al pc portando le lenti a contatto, sa bene che uno dei problemi più frequenti è la stanchezza e secchezza dell’occhio. Ho provato diversi tipi di prodotto e ora è il turno delle Acuvue oasys. Più precisamente si tratta delle Acuvue Oasys with Hydraclear Plus che permettono di mantenere l’occhio ben idratato tutto il giorno.
Le ho provate innanzitutto perchè registrandomi sul sito ho avuto la possibilità di ricevere gratuitamente in prova un campione
omaggio! Come? Semplicissimo.
Basta andare sul www.acuvue.it/prova_oasys e registrarsi inserendo tutti i dati (nome, cognome, indirizzo ecc. ecc.). Si dovrà scegliere anche l’ottico presso cui ritirare il campione omaggio (c’è una lista di ottici che hanno aderito all’iniziativa) e quindi, una volta complilato il tutto, si riceverà via email un buono valido per ritirare le vostre lenti a contatto di prova dall’ottico scelto.
Ma i vantaggi non finiscono qui. Infatti la sola registrazione vi inserirà automaticamente tra i partecipanti del concorso attivo nel periodo in cui avete fatto la registrazione.
Cosa si vince? Una fornitura di un anno di Acuvue oasys.
Con tutti i vantaggi annessi. Infatti queste lenti sono disponibili sia per miopi che per ipermetropi (ma esistono anche le ACUVUE OASYS per astigmatici), sono create sfruttando una particolare tecnologia che rende la superficie della lente molto liscia tanto da non accorgersi quasi di indossarle. Inoltre il senofilcon A con cui è fatta permette all’ossigeno di passare molto più rispetto alle lenti normali. Presentano anche un fliltro UVche blocca il 99% dei raggi UV-B e oltre il 96% dei raggi UV.
Io consiglio di provarle…non costa nulla!! E fatemi sapere come vi trovate! Io, al momento, benissimo!!!