L’autunno è un mese difficile per i capelli. In molte siamo accomunate da una caduta che non sembra avere mai fine.
Si può ricorrere ad integratori che sicuramente aiutano a migliorarne aspetto e sostanza ma l’alimentazione deve sempre e comunque essere curata.
I capelli possono anche assumere un aspetto sfibrato, perdere di lucentezza. Quindi se da un lato corriamo al riparo con prodotti che aiutano a ridonare loro bellezza perduta , dall’altro possiamo dare una svolta al nostro look per dare nuova vita al nostro taglio.
Ma che acconciatura scegliere? Che nuance utilizzare?
E quali sono le tendenze del momento?
A tutte queste risposte ci corre in aiuto MaGuardaUnPo’ un sito che raccoglie da anni una quantità di foto utilissime per scegliere il taglio di capelli che fa per noi.
Ad esempio recentemente ha pubblicato alcune corpose raccolte di immagini. Come 30 nuovi tagli di capelli corti, oppure 40 immagini di spunti per nuance e messe in piega oppure ancora altre decine di immagini di capelli scalati a varie lunghezze…Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta anche perché oltre a queste raccolte potete trovare tantissime altre immagini in cui troverete sicuramente il taglio che più di adatta al vostro viso e alla vostra personalità!
Mi piace moltissimo la terza foto, una bella frangetta tutto regolarmente piastrato e ben liscio ed in ordine… credo seguiro’ queste stile stirandomi per bene i mei capelli con la piastra karmin g3 salon pro, sempre mi lascia la chioma setata, liscia, sana 🙂